sabato 13 settembre 2014

I lavoretti durante le ferie...

Buon sabato a tutti,oggi vi posto qualche foto dei miei lavori fatti durante le ferie,si avete capito bene ferie!!!
Ovviamente il tempo a mia disposizione è "limitato" e così ogni tot mi vengono in mente idee brillanti (ahahahah),a parte gli scherzi,ho dovuto fare un po' di restyling alla cambretta/studio,anche se la mia bimba è ancora piccola per dormirci ho voluto dare comunque il mio tocco femminile e fotografico a questa stanza che fin ora è stata usata come studio...diciamo che la scrivania con i pc è rimasta ma sopra la scrivania abbiamo tolto una vecchia mensola con annessi cemboli per dare spazio ad una mensola bianca di Ikea che avevo comprato la scorsa estate,ne avevo prese 2 e una l'avevo messa in sala poi questa mi avanzava e finalmente ho trovato il giusto collocamento!

Questo è l'occorrente che mi è servito:

- pittura
- pennello
- carta vetrata
- guanti
- e un marito volenteroso che vi dia una mano

P.S. non dimenticate lo stucco (a me è servito per tappare alcuni buchetti fatti  dai chiodi),giornali e nastro carta,io ormai i giornali non li uso più,sono abbastanza esperta e anche se cade qualche goccia per terra,pazienza...pulisco ;P



Dopo anni di prove e studi vari per così dire,ho deciso di non pitturare più pareti colorate,mi piacciono ma poi è un problema fare i rittocchini,ripitturarle (il colore non tornerà mai più uguale) e ripassare al bianco è un'impresa ardua!




la carta vetrata mi è servita per eliminare segni leggeri come questi e poi dopo ho passato la pittura...






questa è la mensola con le foto della mia bimba 



piccoli dettagli che fanno la differenza :)



{Photos by me - Don't copy or use without permission.}

Nessun commento:

Posta un commento