martedì 18 novembre 2014

Per le mamme e non solo...

Buongiorno!!!
Stamani vi parlo della mia ultima "scoperta" in fatto di congelazione...avendo a che fare con lo svezzamento tutti i giorni (all'inizio) preparavo il brodo vegetale e poi a seguire il minestrone,ma siccome esiste quel bellissimo strumento chiamato internet quindi decido di documentarmi un po' e inizio a leggere di mamme che preparano una quantità maggiore di cibo per poi congelarlo e usarlo all'occorrenza.
Solitamente io non sono una che congela i cibi già fatti preferisco fare le cose al momento, ma devo dire che questo metodo mi sta tornando molto utile,tanto più che per congelare il minestrone riuso i vasetti degli omogeneizzati! 
Non si butta via niente ;)





Li scongelo tipo la mattina per la sera è una gran comodità specialmente per chi come me lavora e non ha molto tempo a disposizione.

































Domenica ho fatto il minestrone anche per noi "adulti" e l'ho congelato così la prossima volta mi basterà solo farlo bollire!!!


{Photos by me - Don't copy or use without permission}

Nessun commento:

Posta un commento